Garage Ideas, Motorbike House

Garage Idea - Motorbikes House - Copertina

Passioni

Non un garage, ma uno spazio dove vivere le proprie passioni. La richiesta del cliente era quella di trascorrere il tempo libero in un ambiente arioso e personalizzato, in cui poter ammirare le proprie moto da ogni angolazione.

Il risultato è un gioiello architettonico valorizzato da una doppia altezza e da uno slittamento volumetrico tra piano terra e piano primo, che dilata lo spazio e lascia il campo a grandi vetrate con vista panoramica.

Garage Idea - Motorbikes House - pianta

Caratteristica peculiare: la doppia altezza e lo slittamento volumetrico tra piani

Energia

Il progetto firmato Debox mette al centro la passione per la customizzazione delle moto. Caratteristica peculiare: la doppia altezza, che amplifica lo spazio per godere di una visione a 360 gradi delle moto del cliente.

Tutto gira intorno ai modelli custom da esposizione: le aree living interne ed esterne, la zona fitness e l’angolo cucina. Tutto personalizzato nei minimi dettagli. Tutto arricchito da soluzioni di design e high tech.

Gli spazi che incorniciano le moto si trasformano in luoghi iconici di relax. Al senso di metallico e combustione ispirato dai motori si accostano materiali naturali che comunicano comfort.

Il calore del legno, delle lampade Flos e della carta da parati Instabilelab si coniuga con l’officina high-tech di 3D Beta, gli accessori per l’allenamento di Technogym, la cucina in inox di Rok e il tavolo da gioco di Teckell. Un mix irresistibile tra classico e tecnologico.

Project:

Team Debox

Brand:

3D Beta, Poltrona Frau, Flos, B&B Italia, Instabilelab, Rok Cucine,  Teckell, Technogym

Qual è la tua passione? Trasformala in uno spazio unico.